Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition arriva su PS4

Piranha Bytes e Deep Silver hanno ufficialmente annunciato l’arrivo di Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition su PlayStation 4 a partire dal 28 Agosto in Italia.

risen 3

Risen 3 cambia veste grafica e arriva su PS4

A differenza della versione per console di vecchia generazione, sono stati apportati miglioramenti alla grafica e introdotti tutti i DLC rilasciati fino ad ora. La Enhanced Edition di Risen 3 vanta texture ad alta risoluzione con effetti grafici bokeh depth of field e bloom HDR, grazie al nuovo sistema di nuvole i tramonti cosi come i cicli diurni sono più spettacolari che mai.

In questa versione troverete:

  • L’armatura per l’eroe senza nome per aiutarlo ad affrontare i pericoli del viaggio
  • Un’isola aggiuntiva completamente esplorabile. Aiuta gli incursori a svelare il segreto mortale che si cela dietro questo luogo
  • Una seconda area aggiuntiva denominata The Isle of Thieves dove l’eroe senza nome dovrà salvare gli Gnomi dai Goblin

Se non avete avuto modo di mettere le mani su Risen 3 fino ad ora, non esitate ad acquistare la versione per nuova generazione, per un comparto grafico decisamente migliore e contenuti aggiuntivi a volontà. Il lancio è fissato per la fine di Agosto in Italia sia in versione digitale che retail su PS4.

Trama

L’eroe senza nome e sua sorella sbarcano sulla Costa dei Granchi alla ricerca di un grande tesoro. Durante l’esplorazione si imbattono in un tempio antico scatenando l’ira di un Signore dell’Ombra. L’anima del protagonista viene rubata e muore. 3 settimane dopo l’eroe torna in vita grazie a Bones, per evitare di trasformarsi in un demone dovrà recuperare il suo spirito.