Battere il boss finale Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider: la versione per PS4 uscirà solo nel 2016!

Come si sa da diversi mesi a questa parte, l’attesissimo Rise of the Tomb Raider inizialmente si potrà solo ed esclusivamente giocare sulla nuova console della casa produttrice Microsoft, l’Xbox One, di seguito coloro possessori della nuova Sony Playstation 4 e computer potranno comunque giocare al titolo dell’affascinante archeologa, ma in netto ritardo rispetto alla versione legata alla console di Redmond.

Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider: secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la versione per la nuova PS4 di Sony verrà rilasciata in commercio solamente durante il 2016, per saperne di più date uno sguardo a quanto scritto qui sotto…

Entrando nello specifico, nella giornata di ieri 23 luglio 2015, i dirigenti della casa produttrice Square Enix hanno ufficialmente riportato che, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, Rise of the Tomb Raider per PS4 verrà addirittura rilasciato in commercio un anno dopo. Veramente tanto, un ritardo che potrebbe infastidire moltissimi videogiocatori.

Rise of the Tomb Raider

Per vedere Rise of the Tomb Raider su PS4 bisognerà aspettare la bellezza di un anno intero!

Facendo due rapidi calcoli, per utilizzare il nuovo titolo di Tomb Raider sulla console di Sony bisognerà aspettare l’autunno del 2016 visto che il titolo sia su Xbox One che Xbox 360 debutterà ufficialmente in data 10 novembre di quest’anno.

Rise of the Tomb Raider per computer arriverà ugualmente nel 2016, ma si parla dei primi mesi dell’anno!

Rise of the Tomb Raider

In conclusione, per quanto concerne la versione per computer, Rise of the Tomb Raider verrà rilasciata ugualmente il prossimo anno, ma nei primi mesi. Purtroppo, attualmente non sappiamo la motivazione per cui Square Enix ha deciso di tardare cosi tanto l’uscita di Tomb Raider su PS4.

Non ci rimane altro che aspettare con trepidazione nuove indiscrezioni a riguardo. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con il nostro sito. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan!