Come tanti di voi sapranno già i giochi attesi in questo nuovo anno sono davvero tanti, uno di questi è senza ombra di dubbio Red Dead Redemption 2. Ed è proprio su questo titolo che oggi concentreremo il nostro articolo.
Red Dead Redemption 2: nuove indiscrezioni sono apparse sul web durante le scorse ore, tutti i dettagli
Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, su Internet sarebbero uscite nuove informazioni sul titolo, logicamente, come di consueto accade in queste circostanze, non è stata data l’ufficialità di tutto ciò. L’unica cosa certa, è che il secondo capitolo della nota casa produttrice Rockstar è in dirittura d’arrivo, su questo non ci piove.
Se tanto dobbiamo essere sinceri, le indiscrezioni trapelate le abbiamo avute grazie al famosissimo forum di Reddit grazie ad un utente che in queste cose non è nuovo, il nome è il seguente: AnonDN1978, che più volte ha sostenuto di essere un ex sviluppatore dell’azienda Rockstar. Sarà vero?
Da quel poco che abbiamo capito, il nome del nuovo gioco, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe essere il seguente: Red Dead Redemption 2: Legends of the West. Più che altro, il gioco non sarà altro che un prequel, pensate un po’ come sarà ambientato 12 anni prima di Red Dead Redemption. Le novità comunque non mancheranno di certo.
Secondo quanto scritto sul forum Reddit, Red Dead Redemption 2 dovrebbe debuttare in commercio solo ed esclusivamente sulle console di ultima generazione, più precisamente l’Xbox One della casa produttrice Microsoft e la PS4 targata Sony, solo qualche settimana più avanti, dovrebbe fare la propria comparsa anche su Computer. In tal caso vi terremo aggiornati.
L’utente AnonDN1978 ha fatto sapere che il gioco in dirittura d’arrivo sarà ambientato nel medesimo mondo dell’episodio uno e i protagonisti molto probabilmente saranno tre, due già conosciuti anche grazie al primo titolo commercializzato, mentre un terzo si potrà realizzare a proprio piacimento usufruendo di tutti gli strumenti presenti all’interno di un editor.
Tante le novità in arrivo per quanto riguarda Red Dead Redemption 2
In Red Dead Redemption 2 si potranno personalizzare tante cose, sia la casa che il cavallo. Insomma, le novità saranno tantissime… Sempre secondo quanto sostiene l’utente sul forum di Reddit, il gioco sarà annunciato in via ufficiale al prossimo E3.
Per il momento è tutto quello di importante che sappiamo sul tanto atteso secondo capitolo di Red Dead Redemption. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo godetevi il trailer, buona visione a tutti. Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo. Alla prossima fan!