Bethesda, ha ufficialmente annunciato un nuovo DLC per Dishonored chiamato “Il pugnale di Dunwall” che ci farà vestire i panni di Daud, l’assassino dell’imperatrice.
Oltre alla possibilità di vestire uno dei personaggi chiave della storia di Dishonored, avremo modo di utilizzare le sue armi, oggetti e abilità soprannaturali. L’espansione arriverà sul marketplace di xbox live e playstation store dal 17 Aprile 2013 al costo di 800 microsoft points. A seguire, verrà rilasciato un secondo e ultimo DLC chiamato Le streghe di Brigmore.
Dettagli ufficiali sul DLC
Accompagnato da mercenari assassini, ti imbatterai in nuovi nemici e in luoghi inediti con un arsenale inedito e un sistema di combattimento dinamico basato su mobilità e furtività. Ogni scelta fatta, cambierà il tuo destino.
- Nuovi poteri e oggetti
- Nuovi nemici da sconfiggere
- Nuove armi
- Esplora la nuova Dunwall
- Scegli il tuo destino
Nuovi poteri, armi e oggetti
Il marchio dell’Eterno ti ha donato poteri soprannaturali. Controlla degli assassini spietati con la tecnica “chiama assassino” e rintraccia le rune e gli amuleti d’osso attraverso la “Visione dell’Oblio”. Padroneggia nuovi poteri e utilizza armi ed abilità a disposizione per farti strada tra potenti nemici.
Esplora la nuova Dunwall
Da un distretto legale al mattatoio Rothwild, da una vaporosa fabbrica a macellai. Esplora le nuove ambientazioni in lungo e in largo. Scopri la base segreta di Daud, torna sulla scena degli eventi chiave di Dishonored da una prospettiva diversa.
Scegli il tuo destino
Affronta le missioni come preferisci. La tua caduta o redenzione dipenderà dalle azioni che sceglierai di intraprendere. Scopri il mistero che si cela dietro a Deliah in questo n uovo capitolo basato su Daud.
Manca circa 1 mese al lancio del DLC, se non avete ancora giocato a Dishonored, vi consigliamo di farlo, in quanto è un autentico capolavoro e i premi che gli sono stati assegnati ne sono la prova.