Il nuovo visore per la realtà virtuale su PS5 sta arrivando, ci stiamo naturalmente riferendo al PSVR 2, a seguire vi riportiamo tutto quello che c’è da sapere.
PSVR 2: I giochi di lancio
Come accade con ogni nuova piattaforma da gioco, anche il PSVR 2 avrà un certo numero di giochi al lancio, i quali saranno compatibili solo ed esclusivamente con il nuovo visore per la realtà virtuale, a seguire la lista completa:
- 2MD VR Football Unleashed All-Star
- After the Fall
- Altair Breaker
- Cities VR Enhanced Edition
- Cosmonious High
- Demeo
- Dyschronia Chronos Alternate
- Fantavision 202X
- Hello Neighbor Search and Rescue
- Horizon Call of the Mountain
- Kizuna AI Touch the Beat
- Moss
- Moss Book II
- No Man’s Sky
- Resident Evil Village
- Gran Turismo 7 VR
- Pistol Whip
- Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge Enhanced Edition
- Swordsman VR
- The Dark Pictures Switchback VR
- The Light Brigade
- The Tale of Onogoro
- Tentacular
Quanto costa il PSVR 2 e Quando esce il PSVR 2?
Veniamo ora alla parte più dolente, vale a dire il costo del PSVR 2, il quale ammonta a ben 599 euro, ai quali ovviamente bisogna aggiungere quelli richiesti per l’acquisto della PS5, dato che il nuovo VR sarà compatibile solo con la console nextgen di Sony. Il lancio del PlayStation VR 2 è fissato per il 22 Febbraio, con la possibilità di prenotarlo su Amazon fin da subito.
[amzon box =”B0BMG2LH3W”]
Ci teniamo a precisare che il PSVR 2 non è compatibile con i giochi del PSVR, il che significa che dovrete attendere un aggiornamento o nuova versione dei giochi rilasciati per PSVR di prima generazione, per poterli giocare. Non ci resta che attendere la fine del prossimo mese per mettere le mani sul nuovo visore.