Coloro che amano il racing game simulativo con tutta probabilità staranno aspettando con tutta l’ansia di questo mondo l’arrivo in commercio di Project Cars, fantastico gioco di corse che arriverà in data 20 Marzo sulle seguenti console: PC, Xbox One, Playstation 4 e Wii U.
Project CARS arriverà in data 20 Marzo
Facendo un giro su Youtube, abbiamo trovato clamorosamente un filmato dedicato interamente al gioco che vi abbiamo citato nel primo paragrafo del post. Nel video si può vedere Project Cars nella sua versione Pc confrontato con la realtà.
Project CARS: confronto video tra il gioco per PC e la realtà, il risultato è fenomenale
Il risultato finale? da brividi! La grafica che presente Project Cars è strabiliante, tra il gioco e la realtà la differenza è poca. Una cosa è certa, questa nuova avventura su quattro ruote è uno dei titoli più attesi del 2015. Non essendoci Gran Turismo 4 su PS4 renderà il titolo realizzato da Slightly Mad Studios ancora più appetibile per coloro che amano il genere, coloro che possiedono una Xbox One che hanno portato al termine un altro gioco di corse super come Forza Motorsport 5 avranno un nuovo gioco su cui sfrecciare.
Finish. Date uno sguardo al filmato e fateci sapere, buona visione: