Nuovo sparatutto tattico annunciato

Project ARC: Nuovo sparatutto PvP tattico annunciato da KRAFTON e PUBG Studios

KRAFTON e PUBG Studios sono liete di annunciare Project ARC, uno sparatutto tattico a squadre, dove cinque giocatori sfidano altri team in scontri senza esclusione di colpi, in uscita prossimamente su PC tramite la piattaforma Steam.

Nuovo sparatutto tattico in uscita su Steam: Dettagli e Trailer su Project ARC

Come detto Project ARC è uno sparatutto rapido e realistico, nel quale i giocatori potranno utilizzare armi di vario tipo, tra cui fucili d’assalto, mitragliatrici leggere e pesanti, fucili da cecchino, lanciarazzi e granate varie. Ovviamente ogni arma dispone delle sue specifiche, rendendo la scelta dell’equipaggiamento da utilizzare molto importante, come accade nei Battle Royale.

Project ARC ruota attorno alla missione “Crypt”, una modalità simile al “bomb mission” vista in altri giochi ma reinterpretata in visuale dall’alto. I giocatori avranno la possibilità di scegliere di attaccare o difendere, con l’obiettivo per gli attaccanti di piazzare un “Decrypter” nel Crypt, violandone i sistemi di difesa, mentre i difensori devono bloccare gli accessi con barriere e trappole.

Durante le partite quando il Decrypter si attiva, il Crypt passerà da blu a rosso, indicando la violazione. I giocatori dunque dovranno riuscire nell’intento mentre gli avversari avranno il compito di impedirlo.

Project ARC spinge l’acceleratore sugli scontri ravvicinati e sulla collaborazione, i giocatori dovranno ifnatti coordinarsi tra di loro, senza l’obbligo di ricorrere alla comunicazione verbale, muovendosi in sincronia e attaccando rapidamente gli avversari, anticipando le loro mosse. Non solo gli equipaggiamenti, anche i personaggi disporranno di abilità specifiche e gadget esclusivi, come visto già in giochi come Rainbow Six.