Dopo aver condiviso con voi la nostra Recensione di Plastomorphosis, ci teniamo ad informarvi che un nuovo gioco Horror è in uscita, e sarà disponibile proprio nello stesso giorno di Wukong, una scelta decisamente coraggiosa, anche se c’è da dire che non tutti amano il genere souls, dunque Pneumata ha buone possibilità di farcela con le vendite. A seguire tutti i dettagli su questa nuova e terrificante esperienza.
Uscita annunciata per Pneumata
Perp Games e Deadbolt Interactive sono lieti di annunciare che Pneumata arriverà su PC, PS5 e XBSX il 20 agosto 2024. Pneumata sarà distribuito digitalmente tramite i negozi PC, PS5 e XBSX, con un prezzo consigliato di €34.99 .
Per coloro che non lo conoscono, si tratta di un gioco horror che differisce da Resident Evil ed altre saghe simili, è per lo più un horror psicologico di sopravvivenza, ideato e sviluppato da un solo individuo, il che lo rende degno di ammirazione, considerando il grande lavoro che c’è dietro.
Pur essendoci momenti in cui bisognerà fuggire o combattere contro delle letali entità, il titolo ruota attorno alla psicologica, con urla che echeggiano, sangue che trasuda dalle pareti, ricordi frammentati del protagonista e misteri di ogni sorta.
Seppur l’ambientazione sia terrificante, e la colonna sonora ricopre un ruolo chiave per conferire al giocatore la più terrificante esperienza, Pneumata porterà i giocatori a ragionare con estrema attenzione, sia per evitare i pericoli che risolvere gli enigmi proposti.