Dopo i giochi di Novembre 2024 per gli abbonati PlayStation Plus Essentials, Sony ha annunciato quelli riservati agli abbonati Extra e Premium, i quali ricordiamo che non possono essere riscattati, dunque non resteranno vostri per sempre, ma saranno giocabili fino a quando faranno parte del servizio.
I Giochi di Novembre 2024 per gli abbonati Playstation Plus Extra e Premium
La prima novità riguarda Dying Light 2: Stay Human, sequel del celebre horror open world firmato Techland. I giocatori possono esplorare un vasto mondo di gioco, ricco di azioni parkout, con ambientazioni costellate di non morti.
Proseguendo è il turno di Like a Dragon Ishin, capitolo della serie Yakuza ambientato nel Giappone feudale. Come da tradizione non mancheranno righe e righe di dialoghi e cutscene, accompagnate da combattimenti in tempo reale e minigiochi ed attività varie.
Altri giochi che si aggiungono al servizio sono MotoGP 24 e Digimon Survive, il primo non ha di certo bisogno di presentazioni, il secondo invece è un survival con elementi RPG tattici, incentrato naturalmente sulla celebre saga.
The PlayStation Plus Game Catalogue for November includes:
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) November 13, 2024
🍹 Grand Theft Auto V
🧟 Dying Light 2: Stay Human
🐉 Like a Dragon: Ishin
🏍️ MotoGP 24
🏝️ The Sims 4: Island Living
…and more. The full lineup: https://t.co/jApPTD8UOT pic.twitter.com/1E5sodtQWz
Naturalmente non è tutto, Sony ha pensato anche ai nostalgici, attraverso Legacy of Kain Blood Omen e Blood Omen 2, oltre Resistance Fall of Man e Resistance 2. Il servizio chiude in bellezza Novembre con Overcooked All You Can Eat, Stick Fight The Game, Chivalry 2 e Synapse, in quest’ultimo caso avrete bisogno di un PSVR2.
I giochi in questione saranno disponibili a a partire dal 19 Novembre.