Papere in casa City Interactive : Quarto rinvio per Sniper: Ghost Warrior 2!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-07-2012 10:05

A quanto pare il 2012 è tempo di papere, questa volta il protagonista è Sniper Ghost Warrior 2 che è stato rinviato per la quarta volta!

Come è accaduto con Rising, Max Payne 3, Duke Nukem ed altri titoli, anche la sorte di SGW 2 è triste. Inizialmente previsto per la primavera, è stato rinviato all’estate, per poi essere spostato all’autunno, ed ora siamo venuti a conoscenza che il gioco arriverà nei negozi il 15 Gennaio 2013! (si certo!).

Dopo 4 rinvi, la software house ha perso di credibilità, inoltre se il gioco dovesse risultare un aborto totale, non vedrebbe più un becco di un quattrino da parte di numerosi giocatori ma solo una valanga di insulti gratuiti della serie”4 rinvi per questa pecorata?”. Non avendo testato il gioco, è ancora presto per parlare, per cui non ci resta che attendere sperando che City Interactive non rinvi nuovamente il progetto, altrimenti rischierebbe di perdere il distributore “Namco Bandai” e ritrovarsi in seri guai.

Vi sono alcuni giochi che dopo numerosi rinvi sono stati addirittura cancellati! Altri invece hanno visto la luce nei negozi molti ma molti anni dopo come L.A Noire (7 anni) e Duke Nukem Forever (11 anni). Finchè il gioco non entra in fase GOLD, i giocatori (me compreso) sono scettici sulla sua uscita. Un rinvio può starci, due anche ma sul tre già andiamo nel ridicolo non trovate? Io ritengo che bisogna datare un gioco quando si sta completando lo sviluppo e non datarlo subito per poi spostare la data cosi tante volte.

La credibilità e la fiducia è tutto in un rapporto che sia commerciale o altro e City Interactive con questo modo di fare si è già incassata numerose critiche e offese che non stiamo qui a riportarvi. Vi invitiamo a dire la vostra via commento e magari ad inviare un email a tale software house! Fate sentire la vostra voce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato