Il 17 Gennaio 2015 usciva su Gamerbrain la nostra Recensione di Octodad (Versione Steam), oggi a distanza di mesi annunciamo l’arrivo del gioco anche su XBOX ONE.
Octodad: Un polipo in famiglia
Dopo il rilascio su STEAM e successivamente su PS4, Octodad si prepara ad arrivare anche su XBOX ONE a partire dalla prossima settimana in versione digitale ad un costo non ancora comunicato ma che dovrebbe aggirarsi tra di 10 e 20€ massimo. Sull’account ufficiale di Twitter il team di sviluppo ha indetto un GIVEAWAY per vincere una KEY!
In Octodad vestiamo i panni di un polipo che stranamente è padre di 2 figli “umani” e marito di una moglie “umana” che si ritroverà a vivere la vita di tutti i giorni, dal fare la spesa al curare il proprio giardino. Il gioco propone un gameplay innovativo e divertente seppur difficile nei primi minuti di gioco, muovere il polipo è una vera e propria impresa ma il divertimento è assicurato! Nonostante la longevità del titolo lasci a desiderare, il fattore rigiocabilità per lo sblocco di tutti gli obiettivi o semplicemente per il gusto di farsi una sana risata è uno dei fattori che rendono Octodad un titolo degno dell’acquisto.
Come mai un’essere umana ha sposato un polipo? Come hanno fatto i 2 coniugi ad avere dei figli umani? Perchè nessuno si accorge della sua reale forma? Potete trovare le risposte a tutte queste domande solo giocando a Octodad. Se non avete una XBOX ONE o PS4 potete acquistare il titolo su STEAM tramite questo indirizzo.