Sony attraverso uno dei tanti blogpost, ha annunciato che il servizio Premium di Battlefield 3, sarà disponibile sul Playstation Store a partire dal 4 Giugno 2012 per un costo di 49.99€!
Il servizio permetterà ai giocatori di accedere in anteprima a 20 mappe, 20 armi, 10 veicoli, nuove modalità e oltre 20 Dog Tags. Per gli utenti Microsoft invece il costo è di 4000 Microsoft Points e come per quelli Sony avranno accesso a 5 DLC in anteprima rispetto al lancio ufficiale.
Fin qui gli utenti e videogiocatori potrebbero porsi la domanda, perchè spendere 50 euro solo per avere contenuti in anteprima? A quanto pare non è tutto, perchè coloro che decideranno di acquistare Battlefield Premium, potranno accedere a contenuti esclusivi come il coltello ACB-90, nuove dogtag e mimetiche esclusive per armi e soldati, resettare le statistiche e vantare di server più stabili e ottimali.
Inoltre saranno disponibili molto spesso eventi con doppia esperienza riservati solo ed esclusivamente ai membri Premium per non parlare dei video esclusivi creati dal team Dice. Di seguito vi riportiamo in una lista dettagliata tutti i contenuti riservati a coloro che decidono di spendere 50 euro per il Premium!
- 20 mappe
- 10 veicoli
- 20 armi
- 20 Dog Tags
- Eventi con doppia esperienza
- Server più stabili e ottimali
- Coltello ACB-90
- Mimetiche esclusive per soldati e armi
- Possibilità di resettare le classifiche
- Nuove dogtag
- Video creati dal team DICE
- 5 DLC in anteprima!
Tutto questo per solo 50 euro circa…. un costo che definisco al quanto esagerato, non trovate? Ma purtroppo vi sono e vi saranno sempre utenti e videogiocatori pronti a spendere tanto denaro in DLC per questo motivo le software house non abbasseranno mai i costi dei contenuti digitali.
Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali sia sui contenuti che sul costo. Evitate di offendere EA anche perchè non può sentirvi e leggere le vostre offese XD