Nintendo Switch: Il 2020 è l’anno di Oddworld – 3 giochi in arrivo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-01-2020 8:58

Il 2020 è l’anno di Oddworld per Nintendo Switch, 3 giochi sono in arrivo e il primo di questi è Oddworld Stranger’s Wrath previsto per il 23 Gennaio.

Oddworld arriva su Nintendo Switch con 3 giochi

Nintendo ha siglato una partnership con Oddworld Inhabitants e il publisher Microids, allo scopo di portare sulla console 3 giochi della serie.

Il primo gioco è quello menzionato, i restanti due invece non sono ancora stati svelati ma potrebbe trattarsi o dei primi capitoli della serie o di Munch’s Odyssey.

Salvo imprevisti quest’anno sarà disponibile anche il nuovo titolo della serie ossia Oddworld Soulstorm, per ora non incluso negli accordi. Per quanto riguarda Oddworld Stranger’s Wrath HD, il titolo sarà disponibile sia in digitale tramite eShop che edizione fisica in versione Standard e Limitata.

Stephane Longeard, CEO di Microids ha dichiarato:

Siamo contenti di collaborare con Oddworld Inhabitants per la pubblicazione di 3 classici della serie.

Faremo il possibile per offrire l’attenzione che meritano. I giochi si adatteranno bene al nostro catalogo ed avranno un posto in rilievo.

I titoli hanno affascinato un’intera generazione di giocatori ed alcuni dipendenti dell’azienda, i quali hanno lavorato al lancio originale dei primi capitoli della serie più di 20 anni fa.

Sherry McKenna, cofondatore di Oddworld Inhabitants ha aggiunto:

La partnership è perfetta per portare 3 classici giochi Oddworld su Nintendo Switch nel coso del 2020.

Appuntamento alla fine di Gennaio con il primo dei 3 titoli previsti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato