NERF Legends annunciato per PC e Console

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-08-2021 15:56

NERF: Legends, il nuovo sparatutto in prima persona ispirato a NERF, l’iconico marchio di giocattoli di Hasbro, verrà rilasciato questo ottobre su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, nonché su PC tramite Steam.  Impugna una vasta gamma di blaster NERF autentici e combatti in questa avventura ricca d’azione, caratterizzata da un’emozionante campagna per giocatore singolo e da un intenso multigiocatore online multipiattaforma per un massimo di otto giocatori.

NERF: Legends è uno sparatutto in prima persona frenetico, avvincente e adatto a tutti! Lanciati in un mondo fantascientifico con un assortimento completo di iconici blaster NERF a portata di mano, e affronta legioni di robot e i loro potenti maestri. Metti in mostra le tue abilità realizzando azioni spettacolari ad alta quota nel corso della storia per giocatore singolo o competi con i tuoi amici nel multigiocatore online per diventare la leggenda NERF definitiva.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Realizza azioni spettacolari con 15 blaster NERF autentici, basati sui blaster delle serie Mega, Ultra ed Elite, inclusi alcuni nuovissimi modelli del 2021!
  • Avventurati in un’avvincente campagna per giocatore singolo dove affronterai numerosi nemici estremi, boss e sfide, mentre esplori 19 fantastiche ambientazioni.
  • Potenzia i colpi del tuo blaster con potenziamenti come i dardi magnetici, i dardi respingenti, i dardi traccianti e i dardi rallentatori e cambia così le sorti della battaglia.
  • Crea il tuo personaggio unico e personalizza i tuoi blaster con abilità migliorabili e skin.
  • Metti alla prova le tue abilità contro giocatori reali in partite online 4 contro 4 o con otto giocatori tutti contro tutti grazie al multigiocatore multipiattaforma.

NERF: Legends è pubblicato da GameMill Entertainment e verrà distribuito nel Regno Unito e in alcuni paesi europei da Maximum Games. È ora disponibile per il pre-ordine presso i principali rivenditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato