NELKE & THE LEGENDARY ALCHEMISTS arriva il 29 Marzo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-03-2019 14:26

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World sarà disponibile in Italia il 29 marzo per PlayStation 4, Nintendo Switch, e in versione solo digitale su PC tramite Steam.

Per festeggiare il 20° anniversario della serie di Atelier, i fan sono invitati ad immergersi in una nuova esperienza di gameplay orientata a trasformare le sterili terre di Westwald in una prosperosa città.

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World mette i giocatori nei panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna, che è sempre stata affascinata dall’antica leggenda del Sage of Granzweit: un racconto che riguarda il Granzweit Tree e che si dice conferisca un grande potere a coloro che lo scoprono. Dopo aver scoperto che il Granzweit Tree può essere trovato nelle terre di suo padre vicino al piccolo villaggio di Westwald, suo padre le concede il permesso di cercarlo a una condizione – che diventi una governatrice dell’area e sviluppi Westwald trasformandola in una prospera città.

Mentre Nelke lavora duramente per valorizzare le terre di Westwald, dovrà fare appello all’aiuto dei molti alchimisti che si sono stabiliti nella città – inclusi quelli di Atelier Marie, Atelier Elie, Atelier Lilie, Atelier Iris e delle sub-series Mana-Khemia, Arland, Dusk e Mysterious. Durante la settimana i giocatori dovranno scegliere se trascorrere il loro tempo a raccogliere risorse, creare oggetti vendibili o sviluppare ulteriormente la loro città, ma nei fine settimana, potranno godersi i loro giorni liberi costruendo relazioni con i molti carismatici alchimisti!

Per festeggiare il lancio di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World è disponibile uno special DLC pack: il Town Building 5-Item Set Season Pass. Questo pack, disponibile nelle prime due settimane dal lancio, contiene il Gust 25th Anniversary Background Music Packs 1 & 2, l’Atelier 20th Anniversary Appreciation House, la ‘Mysterious Alchemist’ Statue, e un residente aggiuntivo ‘Gust-chan’. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato