Durante le scorse ore, sul web, sono ufficialmente apparsi tre nuovi filmati dedicati interamente al gameplay di Need for Speed, tutto ciò grazie a dei videogiocatori che, non si sa come, sono incredibilmente riusciti ad ottenere la demo del famosissimo gioco di corse, non altro che un reboot progettato interamente dai ragazzi di Criterion.
Need for Speed: nelle scorse ore, online sono stati ufficialmente rilasciati tre nuovi filmati dedicati al gameplay, per saperne di più consultate quanto scritto qui sotto…
Entrando nello specifico, il nuovo Need for Speed, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe essere rilasciato in commercio a partire dalla data del 5 novembre.
I filmati che andrete a vedere nell’articolo, esattamente alla fine, sono stati prelevati dalla versione Playstation 4 del gioco.
Cosa mostrano i filmati di Need for Speed?
I video mostrano alcune feature di Need for Speed come la possibilità di personalizzare a proprio piacimento le vetture, scappare dalla polizia e chi più ne ha più ne metta.
Che aggiungere ancora, speriamo vivamente che i ragazzi di Criterion riescano a sviluppare un gioco spettacolare in modo da far ritornare indietro tutte quelle persone che per un motivo o l’altro nel corso degli anni hanno abbandonato la serie.
Non resta che aspettare nuove indiscrezioni. Nel frattempo vi auguriamo una buona visione, fateci sapere cosa ne pensate dei tre filmati, alla prossima fan di Gamerbrain, continuate a seguirci!