Need for Speed: No Limits

Need for Speed: No Limits, EA pubblica ufficialmente uno strabiliante teaser trailer

 Need for Speed: No Limits

Durante Novembre dello scorso anno, la nota casa produttrice Electronic Arts svelo’ al pubblico il tanto discusso Need for Speed: No Limits, altro episodio della famosissima serie di videogames arcade di corse.

EA rilascia un’incredibile teaser trailer di Need for Speed: No Limits

Tutto questo successe grazie ad una clip inedita e in maniera particolare sfruttando la popolarità di uno dei piloti migliori che ci siano in circolazione, Ken Block. In queste ultime ore è stato rilasciato ufficialmente un nuovo teaser trailer sul canale ufficiale Youtube dell’azienda.

Il video dura circa 30 secondi e mostra qualche interessante sequenza di gameplay, mettendo in risalto la tradizionale guida frenetica con tanto di dettagli grafici da far paura.

Need for Speed: No Limits uscirà durante l’anno in corso

I dettagli disponibili che abbiamo al momento sono pochi. Secondo quanto spiegato tramite il social Twitter: NFS: No Limits sarà rilasciato sul mercato con la consueta formula “free-to-play” e non avrà con se, al momento della commercializzazione, il supporto ai gamepad MFi su iOS. L’uscita arriverà durante questo 2015 su sistema operativo iOS e Android ma al momento di date certe non ne abbiamo.

Il gioco è ora come ora in sviluppo da Firemonkeys, lo stesso team di developer che ha riscontrato un’enorme successo con titoli come Real Racing 3 e Need for Speed: Most Wanted. Appena sapremo qualche cosa in più saremo i primi a informarvi, continuate a seguirci.