NCsoft svela la data di pubblicazione dell’attesissimo aggiornamento di Aion intitolato Assault on Balaurea

Pubblicato da: matrixneo84- il: 19-07-2010 23:57 Aggiornato il: 31-08-2015 15:35

NCsoft ha svelato la data di pubblicazione ufficiale di Aion: Assault on Balaurea, l’entusiasmante nuovo capitolo di Aion che coinvolgerà i giocatori con una magnifica trama che li renderà protagonisti del destino del mondo.

I giocatori di Aion in America del Nord e in Europa potranno iniziare a esplorare il mondo che si trova ben oltre i territori tradizionali di Asmodae ed Elysea a partire dal 7 settembre

Assault on Balaurea sarà pubblicato in versione digitale per PC in America del Nord e in Europa il 7 settembre 2010. Tuttavia, i giocatori interessati alla confezione del gioco completo, che include le esclusive mascotte, la potranno reperire presso i rivenditori di fiducia, in America del Nord, il 7 settembre, mentre in Europa il 10 settembre.

In Aion: Assault on Balaurea, il nuovo e stimolante capitolo di Aion, i personaggi hanno la possibilità di unirsi in schieramenti compatti per sferrare pesanti contrattacchi ai danni dei Balaur che hanno invaso la loro madrepatria, potendo al contempo sperimentare zone e istanze aggiornate, un livello massimo aumentato, nuove armi, oggetti, abilità e meccaniche di gioco.

I personaggi non saranno soli nel corso delle esplorazioni visto che Aion introduce mascotte funzionali che sapranno rendersi utili nel mondo virtuale.

A differenza degli altri MMO che lo hanno preceduto, Aion è un’esperienza di gioco online unica in cui il volo non è fine a se stesso ma rappresenta una parte integrante e strategica per combattere, superare le missioni ed esplorare l’ambiente.

I giocatori potranno volare per buttarsi a capofitto nella lotta e tuffarsi nelle migliaia di missioni che definiscono la trama mentre cercheranno di salvare un mondo realmente spaccato a metà da secoli di confitti spietati.

Per ulteriori informazioni su Aion e Assault on Balaurea visitare www.aiononline.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato