Guadagnare soldi infiniti Mortal Kombat X

Mortal Kombat X: sta per tornare uno dei picchiaduro più violenti che esistano

Mortal Kombat X

Molto probabilmente è uno dei giochi più attesi di questo 2015, è stato moltissime volte al centro dell’attenzione durante lo scorso anno, le immagini, le indiscrezioni e i video sono stati davvero tanti, come da titolo, stiamo parlando di Mortal Kombat X.

Mortal Kombat X in dirittura d’arrivo

Entrando più nello specifico, sta per tornare ufficialmente sul mercato uno dei picchiaduro più belli e soprattutto violenti della storia dei videogiochi, armi letali, sangue da tutte le parti, rumori di ossa, pugni, mosse combo, calci volanti e chi più ne ha più ne metta.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il primo capitolo di Mortal Kombat è uscito nel lontano 1990 e con il passare degli anni si è evoluto sempre di più avvicinandosi graficamente alla realtà. Dopo una pausa di riflessione, il gioco tornerà ufficialmente sul mercato, e lo farà in grande stile, tantissime le novità in arrivo.

Spostando la nostra attenzione sui personaggi, non potevano di certo mancare quelli che fino ad oggi sono stati sempre presenti:  Scorpion, Kano, Sub-Zero ecc… oltre a questi, ovviamente, ci saranno tantissimi altri nuovi personaggi, tra cui spiccano una sorta di uomo-ape chiamato D’Vorah, Cassie Cage (la figlia del mitico Johnny Cage). Conti alla mano, i personaggi che si potranno utilizzare nel nuovo Mortal Kombat X saranno all’incirca 24. Una cosa è certa, scegliere il vostro personaggio sarà duro!

Mortal Kombat X: Trama e data d’uscita

Ogni personaggio che andrete a scegliere avrà un modo di combattere totalmente differente, gli stili di lotta disponibili saranno ben tre, ma quello che non poteva di certo mancare sono i cinque fatality, stiamo parlando dei super colpi di grazia che nella serie sono stati sempre di vitale importanza.

Insomma, in Mortal Kombat X le mosse che si potranno effettuare saranno moltissime. In conclusione, prima di lasciarvi andare, vogliamo farvi una piccola precisazione sulla trama. Prendendo spunto dalle varie indiscrezioni uscite fino ad oggi sul web, l’avventura che si vivrà nel nuovo Mortal Kombat sarà un mix tra passato e futuro con qualche collegamento al capitolo numero 9.

La vera novità sarà il comparto multiplayer, da quel poco che sappiamo, coloro che decideranno di parteciparci potranno vincere dei primi ancora segreti. Senza ombra di dubbio siamo davanti ad un Mortal Kombat completamente rinnovato, che farà felicissimi tutti i fan della serie. L’uscita è prevista per il 14 Aprile, dunque, manca ancora poco!