Migliori giochi PS4 maggio-giugno 2016

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 23-06-2016 16:18

Possedete la fantastica console PlayStation 4 della casa produttrice Sony? Benissimo…L’articolo odierno fa senz’altro al caso vostro. Tra non molto andremo a proporvi quelli che secondo una nostra opinione personale sono i migliori giochi maggio-giugno 2016.

Migliori giochi PS4 maggio-giugno 2016

Scopriamo nel dettaglio i Migliori giochi PS4 maggio-giugno 2016

Troverete informazioni di base su ogni titolo prossimo al lancio o eventualmente che è già stato commercializzato, con date di uscita e una minima descrizione. Iniziamo:

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Migliori giochi PS4 maggio-giugno 2016

Ci troviamo davanti ad uno dei migliori giochi genere azione-avventura che ha debuttato sul mercato esattamente in data 10 maggio 2016.

Dopo un’attesa durata più del previsto, resa ancora più lunga dopo il tanto discusso rinvio, finalmente è arrivato il momento di portare al termine uno dei videogiochi di maggior successo per quanto riguarda la console di ultima generazione dell’azienda giapponese.  Uncharted 4: Fine di un Ladro ci farà vivere emozioni uniche in un lunghissimo viaggio del noto cacciatore di tesori Nathan Drake, tra ambientazioni magnifiche e sparatorie adrenaliniche. Senz’altro uno dei titoli più amati del momento che vi consigliamo di acquistare in caso ancora non lo abbiate fatto.

Doom 2016

Migliori giochi PS4 maggio-giugno 2016

A distanza di parecchi anni dal capitolo numero tre, lo shooter più diabolico in prima persona della storia dei videogames è nuovamente tornato in gioco in data 13 maggio 2016 grazie alla supervisione dell’importante casa produttrice videoludica Bethesda.

Con una campagna in single player davvero coinvolgente ed un numero importante di modalità multiplayer. DOOM 2016 senz’altro riesce a riportare la mente di noi videogiocatori al passato grandioso della saga, ma con ovviamente uno sguardo al presente e nel futuro del gaming.

Overwatch: Origins Edition

Migliori giochi PS4 maggio-giugno 2016

Eccellente videogames genere Shooter multiplayer. Il debutto è avvenuto esattamente il 24 maggio 2016. Dopo aver visto i grandi successi nei generi strategici come, MOBA e MMORPG, il famoso studio Blizzard ha lanciato sul mercato un super sparatutto multiplayer a squadre.

Il roster è formato dalla bellezza di 21 personaggi estremamente differenti tra loro ed uno stile grafico unico e allo stesso tempo accattivante,  il punto forte di Overwatch è senza dubbio la tattica nonché il lavoro di squadra, fondamentali se si vuole centrare la vittoria.

Diverse le modalità presenti e mappe parecchio suggestive, il nuovo titolo targato Blizzard merita tantissimo. Siete d’accordo?

Valentino Rossi The Game

Migliori giochi PS4 maggio-giugno 2016

Pronti a correre all’impazzata, ovviamente utilizzando con strategia la testa, in questo nuovo genere racing? Il gioco ha debuttato sulla console di Sony recentemente, con esattezza in data 16 giugno 2016.

Per il campionato della MotoGP stagione 2016, lo studio di origini italiane Milestone ha preso la decisione di promuovere il fuoriclasse Valentino Rossi a protagonista assoluto del nuovo gioco dedicato alle due ruote. Oltre a poter disputare in tutta tranquillità la stagione di MotoGP, Valentino Rossi The Game offrirà delle eccellenti modalità dedicate al pilota numero un in Italia, come gare nel VR46 Moto Ranch e molto altro ancora.

Resident Evil: Umbrella Corps

Migliori giochi PS4 maggio-giugno 2016

Il gioco è stato lanciato sul mercato esattamente il 21 giugno 2016 ed è un genere shooter. Aspettando con trepidazione il capitolo numero sette della serie Resident Evil che tornerà con atmosfere horror ancora più paurose di quelle viste in passato, Resident Evil per il momento torna sulla console PS4 di Sony con Umbrella Corps, titolo in prima persona che ci metterà a vestire i panni di una squadra speciale chiamata per l’appunto Umbrella Corporations per frenare la letale epidemia zombie che sta mettendo in ginocchio l’umanità intera.

Cosa ne pensate dei giochi che vi abbiamo elencato nell’articolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato