Metal Gear Solid V The Phantom Pain

Metal Gear Solid V The Phantom Pain: sul web è comparso un nuovo filmato gameplay

Senza dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2015 è Metal Gear Solid V The Phantom Pain. Proprio nelle scorse ore, per la felicità di tutti coloro che stanno aspettando con trepidazione il gioco, Hideo Kojima sul canale ufficiale giapponese della casa produttrice Konami, ha ufficialmente rilasciato un nuovo video di circa mezz’ora incentrato sulla missione chiamata A Hero’S Way.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain

Metal Gear Solid V The Phantom Pain: sul web nelle scorse ore è comparso ufficialmente un nuovo filmato gameplay, per maggiori info invitiamo a consultare l’articolo!

Entrando nel dettaglio, il filmato che potrete vedere a fine articolo, non fa altro che mostrare la stessa fase di gioco ampiamente vista all’evento E3 2015 di Los Angeles ma, affrontata in maniera del tutto diversa.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Metal Gear Solid V The Phantom Pain, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, verrà rilasciato sul mercato a partire dal 1 settembre sulle seguenti piattaforme: la nuova Xbox One di Microsoft e la nuova PS4 di Sony, PS3, Xbox 360 e per finire Pc.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain

L’edizione speciale chiamata PlayStation 4 Metal Gear Solid V Limited Pack arriverà anche in Italia!

Le novità non sono di certo terminate, i dirigenti della casa produttrice Sony nelle scorse ore hanno ufficialmente dato conferma che l’edizione speciale chiamata PlayStation 4 Metal Gear Solid V Limited Pack verrà rilasciata anche sul territorio italiano.

Il bundle speciale si potrà trovare sul mercato sempre dal 1 settembre con al proprio interno una PS4 con 500GB di memoria e colorazione rossa con dettagli dorati e tanto altro ancora.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain

Che dire di più, non ci rimane altro che lasciarvi al video di 30 minuti pubblicato nelle scorse ore da parte della casa produttrice Konami, buona visione a tutti, restate sintonizzati con il nostro sito, tantissime notizie sul mondo videoludico vi aspettano: