Capcom annuncia ufficialmente che Marvel VS Capcom Infinite, il nuovo picchiaduro 3D della serie, sarà disponibile nei negozi in formato Retail e sugli store digitali a partire dal 19 Settembre in edizione Standard, Deluxe e Collector.
Marvel VS Capcom Infinite: Tutte le edizioni
- Standard Edition ($59.99) – I costumi esclusivi “Thor Guerriero ” e “Ryu Malvagio” per il preordine
- Deluxe Edition ($89.99) – “Pass Personaggi 2017”, che dà accesso a 6 personaggi mentre i preordini includeranno i costumi esclusivi “Thor Guerriero ”, “Ryu Malvagio”, “Hulk Gladiatore” e “Commando Missione X”.
- Collector’s Edition ($199.99) – Oltre ai contenuti della Deluxe Edition vi sono quattro statue collegabili di Mega Man X, Chun-Li, Captain Marvel ed Iron Man, realizzate da TriForce e dotate di Gemme dell’Inifinito illuminate tramite LED
In tale occasione Capcom annuncia nuovi personaggi che si aggiungono a quelli già svelati :
- Chun-Li (Street Fighter)
- Chris Redfield (Resident Evil)
- Strider Hiryu (Strider)
- Ultron
- Hulk
- Thor
- Hawkeye
- Rocket Raccoon
Tra i personaggi troviamo Ryu (Street Fighter), Mega Man X, Iron Man, Captain Marvel, Captain America e Morrigan (Darkstalkers). Come per il precedente capitolo, Infinite proporrà un comparto grafico in 3D ma di nuova generazione, non ci è dato di sapere se il gioco uscirà anche su Switch, non ci resta che attendere per scoprirlo.