Martha Is Dead rimandato al 2022

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-11-2021 10:23

L’editore di videogiochi a livello globale, Wired Productions,e lo studio di spicco italiano LKA possono oggi confermare il lancio ufficiale del nuovo e tanto atteso thriller psicologico Martha Is Dead, che verrà pubblicato per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e i dispositivi della famiglia Xbox giovedì 24 febbraio 2022, con il preordine della versione fisica del gioco ora disponibile.

Sviluppato su Unreal® Engine 4, Martha Is Dead combina ambientazioni realmente esistenti a eventi storici degli ultimi anni della seconda guerra mondiale, superstizione, folclore e un forte disagio psicologico.  Il gioco si apre nel profondo della campagna italiana mentre le forze Alleate e dell’Asse trasformano la nazione in un campo di battaglia.

L’ultimo trailer di Martha Is Dead mette in mostra la rivoluzionaria tecnologia “Metahuman” in modo immersivo e coinvolgente grazie alle scene di tensione profetica presenti per tutto il gioco. Conosci le gemelle Martha e Giulia, sii testimone del loro speciale legame e assisti a come forti traumi legati a una perdita possano influenzare una mente torturata.

Martha Is Dead ha rappresentato un lungo viaggio per noi, ma ora siamo finalmente giunti al punto in cui tutto il mondo potrà finalmente giocare a questo titolo” dichiara Luca Dalco, fondatore e direttore di LKA. “Questo gioco è un’esperienza curata nei minimi dettagli, al fine di essere il più fedele possibile al periodo storico italiano della seconda guerra mondiale e al paesaggio della campagna toscana. Non vediamo l’ora che le persone possano vivere quest’esperienza di gioco in prima persona.”

Il preordine della versione fisica di Martha Is Dead è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Celebra il rilascio di LKA con una esclusiva custodia reversibile, un poster A3 pieghevole a doppia faccia, degli adesivi da collezione e un download digitale dei tarocchi usati all’interno della storia del gioco.

Martha Is Dead verrà pubblicato per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e i dispositivi della famiglia Xbox giovedì 24 febbraio 2022. Il gioco è classificatoESRB M (Mature), PEGI 18 e USK 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato