Mario Kart 8 Deluxe: Annunciati i circuiti del Pacchetto 2

Nintendo è lieta di annunciare l’arrivo dopo ben 4 mesi, del secondo pacchetto di circuiti aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe, il quale naturalmente è incluso sia nel servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo che nel bundle che include tutti e 48 i circuiti in uscita.

Nuovi e vecchi circuiti in arrivo per Mario Kart 8 Deluxe

Come per il precedente pacchetto, il nuovo aggiungerà due ulteriori trofei con le relative piste, tratte dai vecchi giochi della serie, a seguire i dettagli:

Trofeo Rapa

  • Tour Veduta di New York – Sfreccia tra gli imponenti grattacieli e goditi un percorso panoramico attraverso il parco in questo percorso ispirato alla Grande Mela e tratto dal gioco mobile Mario Kart Tour
  • Circuito di Mario 3 (SNES) – Corri tra curve strette ed evita i tubi in questo classico percorso nato da Super Mario Kart per Super NES. 
  • Deserto Kalimari (N64) – Questa corsa nel deserto è caratterizzata da frequenti incontri con una locomotiva a vapore d’epoca che attraversa il percorso. Attenzione a non causare ritardi! 
  • Flipper di Waluigi (DS) – Lanciati, urta e ondeggia su questo percorso che ricorda un gigantesco tavolo da flipper, con tanto di luci e suoni colorati. Ma attenzione a non inclinarsi! 

Trofeo Elica

  • Tour Sprint a Sydney – Lasciati trasportare dal sole mentre voli sopra la baia e gira intorno alle attrazioni in questo percorso nato da Mario Kart Tour
  • Terra delle Nevi (GBA) – Cerca di non scivolare su questo percorso invernale di Mario Kart: Super Circuit. Ricorda: prevarrà il sangue freddo. 
  • Gola Fungo (Wii) – Questo percorso presenta una caverna sotterranea, profonde voragini e funghi giganti su cui rimbalzare. Assicurati di atterrare in modo sicuro! 
  • Cieli Stracciatella – La competizione potrà anche scaldarsi, ma ciò non significa che non possiate rilassarvi in questa dolce gara, piena di enormi dolciumi a ogni curva. Dimostra di essere il numero uno in questo percorso di debutto! 

Appuntamento al 4 Agosto con le nuove piste!