Maid of Sker arriva anche su console e si mostra in un nuovo Trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-04-2020 18:02

Lo scorso anno Walves Interactive annunciò l’arrivo di un nuovo Survival Horror su PC, quest’oggi arriva la notizia che uscirà anche su console a partire da quest’anno, per la precisione su PS4, Nintendo Switch e Xbox One.

Maid of Sker esce nel 2020 su PC e Console

Maid of Sker è un Survival Horror in prima persona, ambientato in un hotel remoto, il quale racconta la storia del folklore britannico. Basato su una storia realmente accaduta nel lontano 1898 a Sker House.

I giocatori vestiranno i panni di Thomas Evans, musicista coinvolto in una terrificante battaglia per salvare la donna che ama. Le decisioni prese porteranno i giocatori davanti a finali differenti.

Il gioco vanta un sistema di intelligenza artificiale basato sul suono 3D è la principale meccanica del gameplay di sopravvivenza. Nascondersi, correre, strisciare, intrappolare e distrarre sono alcune delle tecniche che devi padroneggiare per sopravvivere ai nemici dotati di super udito. Mentre avanzi, i nemici diventano più difficili da evitare, al punto che stare fermi e trattenere il respiro è l’unica opzione possibile!

In uscita nel terzo trimestre del 2020 per Steam, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. A seguire potete dare uno sguardo al terrificante Trailer condiviso quest’oggi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato