Limited Edition per MGS HD Collection

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-10-2011 10:04

Konami ha annunciato ufficialmente la limited edition per la Metal Gear Solid HD Collection. Quest’edizione includerà un art-book di 248 pagine ideato da Yoji Shinkawa ed il gioco.

Un edizione limitata molto limitata a quanto pare, se siete collezionisti sicuramente è una chicca rispetto alla versione classica, per il Giappone sono previste differenti edizioni che comprendono anche l’action figure di Snake, l’unica differenza è che nel paese del sol levante Metal Gear Solid 2 e i restanti arriveranno in 2 giochi differenti mentre in Europa è tutto presente in un unica confezione.

L’uscita è fissata per Novembre 2011 a un costo ancora sconosciuto ma considerando che la limitata comprende solo un artwork rispetto alla classica che ha solo il gioco, il costo sarà di 10 max 15€ in più!

Per chi non lo sa, MGS HD Collection comprenderà Metal Gear Solid 2, 3 e il capitolo uscito su PSP anni fa, purtroppo non sappiamo per quale motivo, Konami, non ha voluto inserire all’interno della collector il primo capitolo che per ora insieme al 4 restano un esclusiva Playstation.

Non ci resta che attendere, vi ricordiamo che la collection è prevista su Xbox360 e PS3.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato