Just Cause 3

Just Cause 3 nelle scorse ore si è mostrato in nuove immagini

Senza dubbio è uno dei giochi più attesi di questo 2015, uno di quei titoli che negli ultimi mesi è stato tantissimo al centro dell’attenzione, come da titolo, stiamo parlando di Just Cause 3 che durante le scorse ore è tornato a far parlare di se.

Just Cause 3

Just Cause 3 nelle scorse ore si è mostrato in nuove immagini ufficiali, per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l’articolo…

Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, i dirigenti della casa produttrice Square Enix e Avalanche Studios hanno rilasciato, sul sito online dedicato proprio all’attesissimo gioco, delle nuove foto che si concentrano soprattutto sulle nuove ambientazioni di gioco ma soprattutto sul protagonista, Rico Rodriguez. Una cosa è certa, il prossimo Just Cause 3 sarà uno di quei titoli che farà rimanere incollati allo schermo tantissimi videogiocatori. L’azione non mancherà di certo.

Just Cause 3

Come potete vedere dalle immagini presenti nell’articolo, le mosse acrobatiche, esplosioni super, sparatorie ecc.. saranno elementi fondamentali in Just Cause 3. Una celebre serie che con il passare degli anni sta migliorando sempre di più.

Tante le novità in arrivo per quanto riguarda Just Cause 3, tante esplosioni e ore di puro divertimento vi aspettano…

Just Cause 3

Il nuovo capitolo in arrivo del gioco sarà ambientato in un arcipelago del Mediterraneo e i videogiocatori vestiranno nuovamente i panni di Rico, che con lui avrà di nuovo il tanto amato paracadute e rampino, tutte e due con potenziamenti nuovi. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto.

Unica pecca, secondo quanto rilasciato detto dai dirigenti del gioco, sarà l’assenza di un comparto online. L’obiettivo del team di sviluppo è infatti quello di concentrare tutti i propri sforzi sulla campagna singola.

Just Cause 3

Just Cause 3 potrebbe arrivare verso la fine del 2015 sulle nuove console di Sony e Microsoft, rispettivamente la PS4 e Xbox One e anche computer…

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, al momento non si ha ancora una data certa d’uscita per quanto concerne Just Cause 3 che, salvo imprevisti, dovrebbe fare la propria comparsa sulla nuova Xbox One di Microsoft, la PS4 di Sony e computer prima delle feste natalizie di quest’anno.

Non ci rimane altro che aspettare con trepidazione nuovi aggiornamenti sul gioco che, molto probabilmente, sarà umo dei protagonisti assoluti all’evento E3 2015. Square Enix avrà fatto veramente un bel lavoro? Molto presto lo scopriremo, a voi la parola, continuate a seguirci…