Jet Set Radio torna su console in un porting!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-02-2012 9:31

Jet Set Radioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Scusate lo sfogo, ma noi di gamerbrain siamo entusiasti come sicuramente lo saranno molti altri a darvi questa splendida per non dire fantastica notizia.

Sega a distanza di anni dall’ultima volta che è apparso sulla rete il rumors sul ritorno di Jet Set Radio ha deciso di realizzare il sogno di molti, purtroppo non si tratta di Shenmue 3 ma comunque è un ottima notizia per tutti gli amanti della serie Jet Set Radio, nata su Dreamcast e successivamente approdata anche su Gameboy Advance e Xbox.

Non si tratta di un nuovo capitolo come molti si aspettavano ma del porting della versione per Dreamcast che verrà diffusa via digitale sul Marketplace di Xbox360 e Store di PS3 un pò come è accaduto già con Sonic Adventure, Crazy Taxi, Space Channel 5 e cosi via dicendo. Per ora non abbiamo una data o un prezzo, non ci resta che attendere.

Immaginatevi di poter giocare nuovamente a Jet Set Radio con supporto obiettivi e trofei! Un sogno che diventa realtà! Sega si è limitata solo a pubblicare su Youtube il video che vogliamo condividere con voi di seguito, vi auguriamo una buona visione anche se non vi è molto da vedere ma solo delle scritte in inglese e la classica musica che caratterizza il gioco :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato