inZOI si mostra in un nuovo Gameplay

inZOI: Il rivale di The Sims slitta al 2025

inZOI, il rivale di The Sims sviluppato in Asia, non uscirà più quest’anno come previsto, ma ritarderà di qualche mese, secondo quanto annunciato sui social dal team di sviluppo, al fine di migliorare e ultimare l’esperienza prima del lancio sul mercato, al fine di garantire il miglior gioco possibile.

Avete già saputo che potete stampare oggetti 3D in gioco partendo dalle immagini?

inZOI rimandato al 2025

Come accade in The Sims, i giocatori potranno intraprendere diverse professioni, al fine di guadagnarsi da vivere. Con la valuta ottenuta oltre a pagare le bollette sarà possibile arredare la propria abitazione al meglio, con oggetti vari, oltre ad espandere la casa con nuove stanze.

inZOI punta all’interazione sociale, di conseguenza ogni personaggio agisce liberamente, con la possibilità di creare il proprio avatar e personalizzarlo in tutto e per tutto, posizionando a proprio piacimento gli arredi nelle abitazioni.

Ma il gioco non si limita alla sola abitazione, potrete recarvi in centro per fare nuove amicizie, svagarvi e cimentarvi nei vari minigiochi presenti, la vita non si svolge solo tra le mura di casa ma c’è un mondo tutto da scoprire all’esterno.

inZOI permette di importare oggetti con le immagini
inZOI – Gamerbrain.net

inZOI di KRAFTON sarà disponibile in Accesso Anticipato su PC tramite Steam a partire dal 28 marzo 2025, con una versione completa pianificata successivamente per PC e console. Dunque non ci resta che attendere i primi mesi del prossimo anno per mettere le mani su questa nuova esperienza, seppure come da tradizione venga rilasciata in Accesso Anticipato, soggetta ad aggiornamenti correttivi e con nuovi contenuti nel corso del tempo.