Injustice 2: nuovo video dedicato al gameplay spettacolare e nuovi dettagli

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 28-06-2016 9:12

Amate la fantastica serie Injustice? Perfetto, allora il post odierno fa senz’altro al caso vostro. Durante le scorse ore, online è stato ufficialmente rilasciato un nuovo filmato spettacolare dedicato al gameplay dell’attesissimo Injustice 2, non altro che nuovo episodio della serie che debutterà molto presto sulle rispettive piattaforme: Playstation 4 della casa produttrice Sony, Xbox One e PC.

Injustice 2

Vediamo i nuovi dettagli sull’atteso Injustice 2

Il video, che potete vedere in calce all’articolo, ha una durata di circa 60 minuti, mette in evidenzia differenti fasi action ma anche momenti non interattivi. Per l’ennesima volta vedremo all’opera noti personaggi come Flash, Supergirl, Superman, il mitico pipistrello Batman e tanti altri.

Diversi rumors apparsi recentemente su Internet riportano tra le altre cose l’opportunità di vedere Wonder Woman tra i diversi personaggi che potranno essere giocati sul nuovo Injustice 2, roster che verrà ampliato ancora di più di altri 10 personaggi distribuiti affidandosi a dei DLC.

Le novità non sono terminate, tra le altre cose gli sviluppatori del videogioco hanno tra l’altro aggiunto differenti routine legate alla customizzazione del proprio personaggio. La modalità chiamata Gear Unlocking System sarà dunque usufruibile in maniera da agghindare in tutta libertà i personaggi, a patto logicamente di aver sbloccato diversi oggetti o direttamente acquistandoli in cambio di moneta sonante.

Siamo sicuri che Injustice 2 sarà uno di quei giochi che riuscirà a far rimanere a bocca aperta anche i più scettici. In conclusione, purtroppo al momento non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda la data di uscita sul mercato del videogames.

Appena avremo info in merito saremo i primi a riportarle. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima lettori di Gamerbrain!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato