Immagini per Batman: Arkham Asylum

Il pipistrello torna sugli schermi dei nostri PC, Playstation 3 e Xbox 360 con un nuovo capitolo basato sui fumetti DC Comics. E’ in sviluppo dalla Rocksteady Studios.

A differenza degli altri videogiochi che vedono Batman come protagonista, Arkham Asylum è basato effettivamente sulla fonte primaria del personaggio, i fumetti. Il gioco si differenza dai soliti platoform, infondendo diverse caratteristiche in un solo titolo.
Il nostro pipistrello, oltre che in combattimento, verrà messo alla prova anche per le sue capacità di detective. La visuale sarà per la maggior parte in terza persona, proprio sopra la spalla di Batman (molto simile a Resident Evil 4) ed i combattimenti dei boss sono divisi tra “combattimento e gadget”.

Batman potrà utilizzare la sua visuale detective che, oltre a tutto, gli permetterà di rilevare i suoi nemici attraverso le mura e capire che tipo di armi hanno. Questo in modo che il giocatore possa pensare alla strategia da utilzzare e non buttarsi nella mischia. I combattimenti sono estremamente realistici grazie alla fisica dettagliata di questo videogioco. Senza contare che il giocatore potrà distrarre le guardie con urla e corpi delle sue vittime, per poterle poi attaccare senza problemi.

Eidos, da non molto ha voluto distribuire una serie di immagini riguardanti uno dei trailer distribuiti per il gioco, la cui distribuizione è prevista per i primi mesi estivi (probabilmente il 1 Maggio).
In queste immagini viene messo in risalto proprio il lato del combattimento, molto ben curato. In attesa di ulteriori informazioni o nuovi dettagli, ecco la gallery. Buona visione !