Nonostante la saga di Harry Potter dopo molti anni è giunta al termine, i videogiochi continuano, Warner Bros ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Harry Potter for Kinect un titolo in esclusiva Xbox360.
In Harry Potter for Kinect, vestiremo i panni di noi stessi! Saremo noi i protagonisti della fantastica saga che ha appassionati milioni di spettatori e di videogiocatori in tutto il mondo, con l’ausilio del Kinect scansioneremo il nostro volto per creare un personaggio identico in tutto e per tutto a noi in formato videogioco.
Dalle gare agli scontri, dalle lezioni al proseguire della trama, non vestiremo i panni di Harry Potter, Ermione o degli altri personaggi celebri della saga ma di noi stessi, come dice la scritta che potete trovare nell’immagine riportata in alto “Sei stato accettato a Howards”. Perchè fare lo spettatore quando puoi diventare il protagonista?
Hai sempre sognato studiare sui banchi della famosa scuola di magia? Hai sempre sognato sfidare gli avversari a colpi di bacchetta e incantesimi? Pensi di poter catturare il boccino d’oro in poco tempo? Allora Harry Potter for Kinect è il videogioco che fa per te, necessita di una console Xbox360 e del sensore Kinect per funzionare, noi di gamerbrain vi consigliamo di acquistare lo zoom Nyko per migliorare la precisione del Kinect. L’uscita salvo imprevisti è fissata per la fine del 2012 e includerà tutti i film della serie, dai primi giorni ad Howards alla battaglia finale con Lord Voldemort.
Inutile dire che nel gioco saranno presenti numerosi minigiochi ideati per offrire il massimo divertimento oltre che interazione ai videogiocatori . In attesa del lancio nei negozi, vi rimandiamo al primo video di presentazione dovete potete farvi un idea di che tipo di gioco si tratti. Sìete disposti ad acquistarlo ? Vi invitiamo a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali!