Halo Wars inizia ad espantersi

Pubblicato da: Luca M.- il: 21-04-2009 20:45 Aggiornato il: 11-06-2015 9:34

Halo Wars è pronto ad espandersi per la prima volta. Stanno per aggiungersi ben 3 modalità di gioco Online e 4 nuovi Archievements per un’espansione molto interessante

Microsoft ha annunciato la futura espansione di Halo Wars denominata “Strategic Options”. Sarà la prima espansione di Halo Wars e presenta molte caratteristiche interessanti. La caratteristica più interessante è di sicuro composta dalle 3 nuove importanti modalità di gioco Multyplayer Online.

– Tug of War: Vince la squadra che mantiene il maggior numero di giocatori vivi a fine battaglia. La vittoria o la sconfitta è dunque determinata dalla forze dislogate sul campo da ogni fazione.

– Reinforcement: Le forze sono divise in turni o ondate. Giocare con tattiche per resistere più a lungo e il gioco di squadra saranno fondamentali ai fini della propria fazione.

– Keepaway: Il classico Cattura la Bandiera versione Halo. Una sentinella Forerunner viene dislogata sul campo e ogni squadra deve catturarla per vincere. Vince chi cattura per primo 3 sentinelle.

Inoltre saranno aggiunti 4 Archiviements (Obiettivi G).

– Pull Hard, Pull Deep (20 G): Vincere una partita Tug War senza mai inseguire

– Freak on a Streak (20 G): Ottenere 15 popolazioni in una ondata di una partita Reinforcement

– Living Loving Bug (30 G): Ottenere uno Scarab durante una partita Reinforcement

– One and Done (30 Punti): Segnare il punto della vittoria in una partita Keepaway contro l’I.A. a difficoltà Leggendaria

Costo e data d’uscita dell’espansione non sono ancora stati rivelati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato