In data odierna siamo venuti a conoscenza di un rumor molto interessante riguardante l’arrivo su Xbox One di una Collection dedicata a Master Chief e chiaramente a tutti i suoi titoli “Halo, Halo2, Halo 3 e Halo 4”.
Master Chief su Xbox One?
Secondo le voci di corridoio, 343 Industries immetterà in commercio quest’anno questa particolare edizione da collezione che includerà tutti i capitoli della serie Halo esclusi Halo Wars, Halo Reach e Halo ODST. In pratica i giocatori avranno la possibilità di giocare a tutti i giochi dove è presente Master Chief, seguendo il filone narrativo senza passare per gli spinoff.
I giochi vanteranno di un comparto grafico migliore e del supporto per gli obiettivi sbloccabili. Se la notizia fosse vera, avremo finalmente la possibilità di giocare ad Halo 2 anche su Xbox oltre che su PC. Non ci resta che attendere una conferma o smentita. Cogliamo l’occasione per ricordarvi o informarvi nel caso non lo sappiate, che nella giornata di ieri 343 Industries ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Halo 5: Guardians previsto nei negozi in esclusiva Xbox One per la fine del 2015.
Manca poco all’E3 2014, il quale si terrà dal 9 al 12 Giugno 2014 circa, noi siamo pronti e voi?