HALFBRICK PRESENTA UNA SERIE DI VIDEO DIARI DI SVILUPPO PER L’IMMINENTE GIOCO iOS, MACHINE GUN JETPACK

Una serie in 5 parti alza il sipario sull’ultima disavventura di Barry Steakfries, Machine Gun Jetpack.

Il countdown a Machine Gun Jetpack – il gioco d’azione iOS dagli sviluppatori Halfbrick di Fruit Ninja e Monster Dash verrà lanciato a Settembre — è ora ufficiale!

Halfbrick Studios oggi svela la prima di una serie di video diari di sviluppo mostrando il gameplay principale, l’ispirazione creativa e il processo di sviluppo dietro il gioco mobile più anticipato dello studio.

Machine Gun Jetpack segna il ritorno dell’eroe di Halfbrick più malizioso e amabile Barry Steakfries, che ha rubato una machine gun sperimentale con propulsione jetpack, altamente esplosiva, instabile che lui – naturalmente – ha cinto a sé senza esitazione.

Barry salta per la libertà ma affronta una serie senza fine di stanze con trappole composte da campi elettrici, laser esplosivi e missili autoguidati che i player possono scegliere con dei semplici controlli one-touch.

Nel primo video della serie, “Sìmple Awesomeness,” il lead designer Luke Muscat illustra la semplice bellezza del gameplay one-touch, dando ai fan uno sguardo alla meccanica, agli sbloccabili, e ai vari ostacoli che i giocatori affronteranno nelle avventura ad alta quota di Barry.

Fino all’arrivo di Machine Gun Jetpack, i fan possono sintonizzarsi ogni settimana sul canale YouTube di Halfbrick per ulteriori diari di sviluppo che segnano il trionfante ritorno di Barry Steakfries.

Per ulteriori informazioni su Halfbrick visitate http://www.halfbrick.com e per ulteriori dettagli su Machine Gun Jetpack, controllate la fan page di Facebook di Machine Gun Jetpack http://www.facebook.com/machinegunjetpack.