Secondo nuove indiscrezioni sbucate sul web da qualche ora, sembra proprio giunto il momento di rivedere in commercio sulle console di ultima generazione il tanto amato rhythm game della casa produttrice Activision, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di Guitar Hero che già qualche anno fa aveva avuto dalla sua un successo che in pochi si sarebbero aspettati, per poi uscire dal mercato molto rapidamente.
Guitar Hero molto presto tornerà sul mercato sbarcando sulla PS4 e Xbox One
Entrando più nello specifico, come da titolo, il gioco tra non molto potrebbe tornare ufficialmente sulla console di ultima generazione di Sony, ovvero la PS4 e su quella di Microsoft, la Xbox One, ovviamente siamo davanti a soli rumor dunque prendete la notizia con la giusta cautela.
Activision se vorrà rilanciare Guitaer Hero dovrà investire molto
Sono già 4 gli anni passati dal rilascio di Guitar Hero: Warriors of Rock: la serie che sembrava aver ossessionato mezzo mondo, ma come tante volte accade è subito scomparsa dal commercio. C’è da sottolineare come ad oggi i videogame che trattano di musica sono ancora molto utilizzati, vi dice niente Disney Fantasia: Music Evolved di Harmonix? sicuramente per riportare in alto la serie Activision dovrà sborsare un bel po’, offrire moltissimi brani e aggiornare il tutto periodicamente. Non ci resta altro che aspettare una data ufficiale d’uscita, a voi la parola!