Midnight City ha annunciato che Gone Home, thriller/horror game narrativo ed esplorativo uscito su PC tempo fa, arriverà anche su console entro il 2014.
La casa del mistero approda su console
Gone Home ha superato su PC ben 250 mila copie di cui 50 mila solo nel primo mese. Il gioco è stato distribuito lo scorso mese su Steam PC, MAC OS e Linux ottenendo l’80% di utenza solo dalla piattaforma di casa Valve. Il fondatore della software house ha affermato di essere entusiasta non solo per i risultati ottenuti dal titolo ma anche per l’arrivo su console.
Gone Home vi porterà in una casa disabitata dove un tempo viveva una famiglia, lo scopo del gioco è quello di indagare nei panni di uno dei famigliari sulla scomparsa dei propri cari. La versione per console sarà completamente doppiata in italiano. Non sappiamo se verrà distribuita digitalmente o anche in formato retail e non è ancora stato comunicato se sarà disponibile su console di vecchia o nuova generazione, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Nel frattempo se non volete aspettare il lancio del gioco su console potete sempre optare per l’acquisto dell’edizione digitali del titolo su STEAM.