Annunciato il ritorno di Flappy Bird

Flappy Bird tornerà nel 2025 con tante novità

Dite la verità, quanti di voi hanno trascorso diversi anni fa delle ore su Flappy Bird? Un gioco apparentemente semplice ma piuttosto ostico, per chi naturalmente aveva intenzione di registrare il miglior punteggio possibile.

Lo scopo era quello di far volare un uccello tra i tubi, toccando il display dello smartphone o tablet con il giusto tempismo, evitando di urtare un qualsiasi ostacolo, una meccanica banale quanto semplice, ma che in realtà celava una vera e propria sfida.

Flappy Bird sta tornando con delle novità

Il gioco scomparve dagli store a causa di alcuni problemi, che non staremo qui oggi a trattare, almeno fino ad oggi. Il team di sviluppo ha annunciato che tornerà nel 2025 con delle novità, naturalmente su Android e iOS.

Oltre a proporre un nuovo comparto grafico, il titolo includerà il multiplayer, nuovi personaggi ed altri contenuti inediti, con migliorie varie, nonostante lo scopo del gioco sia bene o male lo stesso, un titolo infinito in cui bisogna far volare l’uccello il più lontano possibile.

Volendo il gioco si trova ancora in giro da scaricare e installare su smartphone e tablet, senza contare le tante copie nate nel corso degli anni. Ad ogni modo non ci resta che attendere il prossimo anno per mettere le mani sulla nuova versione di uno dei giochi più giocati e ostici di sempre.