Fable Fortune arriva a Luglio su PC Steam e Xbox One

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-06-2017 18:03 Aggiornato il: 06-06-2017 18:08

Flaming Fowl e Mediatonic hanno annunciato che Fable Fortune sarà disponibile per coloro che acquistano il Founder’s Pack a partire dall’11 luglio. Fable Fortune è un ambizioso gioco di carte ambientato nell’universo di Fable con modalità PVP e co-operativa.

Fortune: Il card game di Fable arriva a Luglio

Fable Fortune porta i giocatori nell’ambizioso sistema GCC con elementi che hanno reso famoso il franchise, i giocatori potranno contare su eroi buoni o malvagi, eserciti di contadini sempliciotti o subdoli nemici e un tocco di necromazia che non guasta mai.

Caratteristiche del gioco

  • Il celebre sistema morale torna anche nel Card Game: I giocatori potranno sfruttare la condotta del proprio eroe in bene o male per utilizzare i suoi poteri alterando l’effetto delle carte e ribaltando le sorti dello scontro
  • Gli avventurieri possono accedere in anticipo a Fable Fortune acquistando il Founder’s Pack ad un costo di 12,99€, ricevendo oggetti in gioco per un valore di 40 euro tra cui 20 pacchetti di carte esclusive, la carta trofeo Chicken Vengeant e la rarissima carta Giant Egg

Fable Fortune arriverà più avanti nel corso del 2017 e sarà free to play. Acquistando dunque il Founder’s Pack oltre a giocare in anticipo si ricevono contenuti esclusivi nonché l’imperitura gratitudine degli sviluppatori e 20% di sconto nella settimana di lancio.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato