ENDER LILIES arriva su Steam in accesso anticipato il 21 gennaio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-12-2020 15:57 Aggiornato il: 18-12-2020 8:01

ENDER LILIES: Quietus of the Knights, una favola fantasy con atmosfere dark in stile metroidvania pubblicata da Binary Haze Interactive, ci permetterà di esplorare un mondo macabro e meraviglioso su PC Windows tramite accesso anticipato su Steam a partire da giovedì 21 gennaio 2021.

Gli sviluppatori Live Wire, Adglobe Tokyo e Adglobe Montréal porteranno ENDER LILIES su PlayStation®5 tramite retrocompatibilità con l’app nativa per PlayStation®4, Xbox Series X|S e Nintendo Switch™ nella primavera del 2021. Le edizioni per console verranno distribuite in contemporanea con la build 1.0 su Steam, con almeno otto aree, chi aggiunge nuove aree alle tre rese disponibili all’inizio della fase di accesso anticipato.

Una toccante colonna sonora curata dai Mili, veterani di serie anime come Ghost in the Shell e Goblin Slayer, ma anche di celeberrimi videogiochi ritmici quali Cytus e Deemo, contribuisce a dare vita al mondo di ENDER LILIES. Gli effetti sonori curati dall’ex produttore di Sega Keiichi Sugiyama, che ha collaborato alla creazione di serie quali Rez e Skies of Arcadia, arricchiscono le malinconiche melodie che contraddistinguono la colonna sonora. 

Conduci la sacerdotessa Lily attraverso intricate caverne, ambientazioni subacquee, foreste di alberi scintillanti e altri luoghi devastati da una pioggia che trasforma gli uomini in non morti. Ogni bioma è magnificamente illustrato secondo lo stile caratteristico delle avventure giapponesi in stile fantasy e dark. Purifica i temibili boss spettrali per fare in modo che combattano al tuo fianco. Combina le anime dei caduti per creare una squadra di guardie del corpo eteree in grado di sferrare gli attacchi più disparati, da potenti colpi d’ascia a frecce scoccate con precisione da lunga distanza.

Esorcizzando i nemici, Lily avrà delle visioni che le riveleranno frammenti del passato. Metti insieme i pezzi per fare luce sul mistero che si cela dietro la pioggia maledetta e preparati a compiere una scelta che determinerà il destino del regno.

“La storia di Lily e della sua patria è decisamente infelice, ma non tutte le speranze sono perdute. Nel suo viaggio attraverso queste ambientazioni da incubo, sarà chiamata a prendere decisioni difficili”, ha detto Hiroyuki Kobayashi, amministratore delegato di Binary Haze Interactive. “I misteri che avvolgono il mondo di ENDER LILIES non saranno facili da dipanare, ma abbiamo bilanciato il nostro frenetico sistema di combattimento affinché risulti coinvolgente sia per i giocatori più abili che per coloro che muovono i primi passi nel mondo degli RPG”.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights sarà disponibile in accesso anticipato su Steam al prezzo di listino di €19,99 a partire dal 21 gennaio 2021. Le lingue supportate saranno inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo (Spagna), coreano, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), italiano, portoghese (Brasile) e russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • ender lilies instantg gaming