EA rinvia Dragon Age Inquisition e Battlefield Hardline

EA

Brutta notizia per coloro che attendevano Dragon Age Inquisition e Battlefield Hardline, EA ha ufficialmente annunciato di aver deciso di rinviare l’uscita di entrambi i titoli.

La qualità è importante

Battlefield Hardline è il primo gioco ad essere stato rinviato, inizialmente previsto per il 23 Ottobre 2014, sarà disponibile nei negozi a partire dal 2015. Dragon Age Inquisition invece  “per nostra fortuna” sarà disponibile solo 1 mese più tardi, inizialmente con data fissata per il 9 Ottobre 2014, arriverà nei negozi a partire dal 21 Novembre 2014 salvo nuovi rinvii si intende.

Di seguito le parole di Karl Magnus Troedsson:

Abbiamo deciso di rinviare i titoli perchè vogliamo che siano perfetti, la qualità è importante, per offrire l’esperienza migliore è più innovativa possibile, abbiamo bisogno di tempo. I miglioramenti saranno relativi sia al comparto giocatore singolo che multiplayer (riferito a Battlefield) e alla stabilità di entrambi i titoli.

Le settimane aggiuntive serviranno per affinare ancora di più l’esperienza di gioco rendendo il nuovo “Dragon Age il miglior titolo di sempre”.

Se avevate intenzione di acquistare Battlefield Hardline, mettetevi l’anima o meglio dire il portafoglio in pace perchè non uscirà prima del 2015. Cosa ne pensate di questi rinvii? A voi i commenti e considerazioni personali!