EA Games pensa in grande

Pubblicato da: StripperCT- il: 10-12-2008 17:36 Aggiornato il: 31-08-2015 15:31

EA Games ha davvero tanti progetti per il futuro…Sì parla di molti film tratti dai suoi ultimi titoli (Army of Two è un esmpio lampante) e seguiti (Dead Space, ma non solo…).

Electronic Arts ha svelato davvero tante nuove novità. Tra queste figurano i seguiti di Dead Space, di Mirror’s Edge, di Army of Two, di Battlefield Bad Company.

Dead Space 2, dovrebbe essere sviluppato per Xbox 360, PS3 e PC, e seguirà le vicende dell’ingegnere Isaac Clark, impegnato a combattere forme di vita immonde nella oscura e oppressiva navicella spaziale Ishimura. Elementi tattici a Horror al massimo garantiranno un secondo titolo sicuramente eccezionale. Sviluppato da EA Redwood Shore.

Army of Two 2, sviluppato da EA Montreal, il sequel di uno dei dei titoli più intriganti dell’Estate 2008 porterà sulle vostre Xbox 360 e PS3 mercenari pazzi, armi fuori dal comune e nemici più agguerriti che mai.

Battlefield Bad Company 2, previsto su Console Next Gen Xbox 360 e PS3, sarà sviluppato dagli Svedesi DICE, utilizzando un nuovo motore di gioco Frostbite, arricchito e ristrutturato, per portare a schermo una grafica ancora superiore a quella vista nell’eccellente prequel. IA innovativa e nuovi elementi insieme a un nuovo Multiplayer.

Mirror’s Edge 2, seguito dell’appena uscito Mirror’s Edge, sarà ancora una volta sviluppato da DICE, presenterà ancora l’attraente Faith e i suoi elementi saranno ancora una volta alla base di evoluzioni spettacolari e adrenalinici. Grafica migliorata e Gameplay (si spera) aggiustato e corretto.

Inoltre sono previsti i Film di alcuni di questi giochi sopra elencati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato