Dying Light: Svelati i Bonus pre-order

dying light

Lo sviluppatore Techland ha annunciato o meglio dire svelato in data odierna, i bonus preorder che i giocatori riceveranno se decideranno di prenotare il survival horror game Dying Light.

Dying Light: I bonus del pre-ordine

Per ricevere i bonus che potete vedere nella foto in alto, dovrete:

  • Prenotare il gioco
  • Riscattare il vostro ordine sul sito del gioco
  • Avere un account Steam, Xbox Live o PSN per riscattare le armi e gli oggetti

Il producer Adrian Ciszewski ha spiegato i motivi che hanno spinto Techland a scegliere i 30 fps per Dying Light:

L’elemento più importante del gioco risiede nel Natural Movement System ossia un sistema che permetta ai giocatori di attraversare il mondo di gioco velocemente. In un titolo rapido e veloce avere il frame rate stabile è assolutamente importante, un piccolo calo potrebbe portare il giocatore a effettuare un salto nel tempo sbagliato compromettendo la fuga. Per questo motivo ci siamo soffermati sui 30 FPS per le console rappresentando una soluzione ottimale per l’esperienze di gameplay.

Il producer non ha però parlato della versione PC lasciando quindi un barlume di speranza a coloro che desiderano giocare a 60FPS sul proprio computer. Vi ricordiamo che il lancio del gioco salvo imprevisti avverrà nei primi mesi del prossimo anno su PC e console di nuova generazione, si tratta di un titolo che ricorda molto Dead Island ma a che a differenza di quest’ultimo è ambientato in un mondo esplorabile a 360 gradi, molto più vasto e dettagliato.