DICE ha organizzato una conferenza, nella quale proporre i propi titoli in uscita
I titoli confermati ufficialmente sono 2, e si dice che possano essere addirittura 5! I due giochi confermati, sono due nuovi capitoli della pluripremiata saga Battlefield, di cui uno già annunciato in precedenza, e un’altro inedito.
Quello già annunciato in precedenza è Battlefield Heroes, intrigante Sparatutto Online completamente Gratuito in esclusiva per PC. La grafica fumettosa, in pure stile Team Fortress 2 (titolo incluso nel cofanetto The Orange Box), porta un’innovazione nella serie non di trascurabile priorità. E’ previsto per la fine di Marzo 2009, e potrebbe essere resa disponibile una Beta ancor prima di codesta data.
L’altro titolo, di cui per la prima ne sentiamo parlare, è Battlefield Bad Company 2, il Sequel del loro ultimo titolo Battlefield Bad Company, che è riuscito a render felice pubblico e critica, grazie alle sfavillanti modalità Online, al buon Sìngle Player, alla trama scanzonata ma al contempo profonda e al motore di gioco Frostbite, inaugurato propio con Bad Company, dimostrando le capacità tecniche della Software House Svedese DICE. E’ previsto per il primo trimestre 2010, ma non sono state date ulteriori informazioni al riguardo delle modalità di gioco e della trama del prossimo titolo.
Se poi sono in serbo anche altri titoli, questi non sono stati accennati, e si tratta, almeno per ora, di soli Rumor.
Vi terremo informati.