Destiny: ci siamo, domani farà la sua comparsa sul mercato

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 08-09-2014 10:54

Destiny

Rischia di essere il gioco che è costato di più in tutta la storia dei videogame usciti fino ad oggi. Ovviamente non è quello migliore: vi stiamo parlando di Destiny, un gioco adatto ad un pubblico che ama il genere fantascientifico realizzato dalla nota casa produttrice Activision e sviluppato dal gruppo di ragazzi che fino ad oggi hanno riscontrato un ottimo successo con la saga di Halo, nella giornata di domani 9 Settembre farà la sua comparsa sul mercato.

Destiny: domani farà finalmente la sua comparsa sul mercato

Per sviluppare un gioco del genere ci sono voluti tre anni, il costo di investimento per mettere su un gioco del genere più i suoi eventuali sequel che dovrebbero uscire di anno in anno si aggira intorno ad un miliardo di dollari. Una cifra da far venire il capogiro. Per mettere su un gioco come Destiny il team di sviluppo ha preso spunto dal leggendario Guerre Stellari. La nuova saga di fantascienza, è una storia che comprende mostri e magia, un’ avventura indimenticabile. Proprio quello che volevamo fare afferma il creatore George Lucas. C’ è una reale differenza con Guerre Stellari, quest’ ultimo è girato in una gallassia sconosciuta, mentre Destiny si svolge nel nostro sistema solare.

Ecco le console in cui uscirà un gioco atteso come Destiny

In conclusione, per sapere la verità non ci resta altro che aspettare il giorno di domani, il gioco sarà disponibile per le seguenti console: Xbox 360, PS4 e PS3 e per finire Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato