Deep Silver, in collaborazione con Tequila Works & Abstraction Games, ha ufficialmente annunciato l’arrivo su nextgen e ovviamente PC a partire dal 24 Giugno 2016, di Deadlight: Directors Cut ad un costo di 19,99€.
Deadlight arriva su nextgen con la Directors Cut
Ambientato nel 1986, i giocatori vestono i panni di Randall Wayne, superstite in una città popolata dai non morti. Platform nel quale il giocatore si troverà a compiere delle scelte, utilizzare l’ambiente circostante o le proprie armi a discapito delle poche munizioni per abbattere i nemici.
Nella versione per nextgen troveremo:
- Risoluzione video 1080p per tutte le piattaforme (PC, PS4, XBOX ONE)
- Controlli migliorati e riadattati per la nuova generazione
- Animazioni riviste e corrette con delle novità
- Nuova modalità Survival Arena per coloro che sono appassionati della sopravvivenza e vogliono mettere a dura prova le abilità
I giocatori possono decidere se affrontare la modalità storia oppure la nuovissima sopravvivenza arena, nella quale orde di non morti sono pronti a trucidare il mal capitato di turno, in ogni round munizioni e medikit a disposizione, quanto a lungo riuscirete a resistere? La nuova Directors Cut includerà inoltre una mole di contenuti aggiuntivi eliminati dalla versione originale e migliorie sotto ogni punto di vista.
Il lancio è fissato per Giugno 2016 in versione digitale, verrà distribuito tramite il Games Store di Microsoft, Playstation Store di Sony e chiaramente STEAM.