Lo studio di sviluppo Bhaviour Digital e Starbreeze Studios annunciano che l’horror game 4 contro 1 “Dead by Daylight” arriverà su console a partire dal 23 Giugno sia in versione digitale che retail al prezzo di 29,99€.
La paura arriva su console con Dead by Daylight
Dead by Daylight è un horror game multigiocatore ispirato a Venerdì 13 dove un giocatore veste i panni del Killer e gli altri 4 devono nascondersi cercando di sopravvivere ed evitando di essere catturati, torturati e uccisi. I sopravvissuti giocano in terza persona ed hanno il vantaggio di avere una visuale più ampia, il Killer invece gioca in prima persona e focalizza la sua attenzione sulla preda.
L’obiettivo dei Sopravvissuti è quello di fuggire senza essere catturati dal Killer in uno scenario che muta continuamente, quello dell’Assassino invece è di individuare, catturare ed ovviamente uccidere i suoi bersagli. Coloro che acquisteranno la versione RETAIL potranno usufruire dei seguenti contenuti:
- Colonna sonora ufficiale
- DLC The 80’s Suitcase
- DLC The Bloodstained Sack
- Il capitolo aggiuntivo The Bloodstained Sack
- Un nuovo DLC che verrà annunciato in futuro
Se siete interessati a provarlo potete trovarlo già su STEAM, se invece giocate su console, non vi resta che attendere Giugno per mettere le mani su questo nuovo horror game incentrato sul multiplayer.