Date per Burnout Paradise

Burnout Paradise di casa Electronic Arts e sviluppato dalla Criterion è il quinto capitolo della serie Burnout che ha reso questa saga ancor più emozionante. Parliamo dunque degli attesi aggiornamenti e contenuti esclusivi in uscita per questo videogame.


Per l’inizio di Febbraio vedremo su Xbox Live e Playstation Network il primo contenuto a pagamento per Burnout Paradise, ovvero il Party Pack. Quest’ultimo implementerà nel gioco diverse perle, come una modalità multiplayer (offline) fino ad 8 giocatori che potranno sedere insieme e scontrarsi in una serie di minigames. Inoltre, introdurrà una funzione “reset”, un controllo migliore per i veicoli più recenti ed, in esclusiva per PS3, il Burnout Paradise Network che terrà gli utenti sempre informati sul mondo Burnout.

Contemporaneamente, la distribuzione di questo nuovo contenuto a pagamento, sarà affiancata da un aggiornamento per entrambe le console che conterrà modifiche al gameplay, al funzionamento di alcuni veicoli ed anche interessanti caratteristiche come un negozio online interno al videogame.

Infine, va ricordato che sarà disponibile anche un Ultimate Box che conterrà tutti gli aggiornamenti (compreso quello a pagamento) e sarà distribuito durante la settimana del 6 Febbraio per PC e console, nei negozi. Ancora da annunciare, invece, le date per i nuovi veicoli e lo scenario.