E’ stata finalmente svelata la data per il nuovo entusiasmante titolo in sviluppo dalla Headstrong Games, House of the Dead: Overkill. Pronti a combattere orde di zombie che infesteranno ogni livello che dovrete superare ?
House of the Dead è stato fin dal principio uno dei gioco più amanti in tutte le sale giochi del mondo. Conosciutissimo per il suo gameplay molto semplice, intuitivo e sicuramente frenetico, il nuovo titolo di casa Sega ci farà divertire come negli scorsi capitoli della serie.
I comandi, come già detto, sono semplicissimi. Basterà puntare il Wiimote e cominciare ad disseminare il panico fra le orde di zombie che cercheranno di fermarci. Nota interessante, in questo nuovo capitolo, è la possibilità di affrontare tutti i livelli in cooperativa e quindi aggiungere un pizzico di divertimento in più alla nostra esperienza videoludica.
House of the Dead: Overkill ha finalmente svelato la sua data di distribuzione che altro non poteva essere che il 13 Febbraio, un venerdì. Inoltre, per tutti i veri appassionati (come avrete visto nella gallery), sarà disponibile anche una Collector’s Edition che comprenderà un fumetto in stile “pulp” (in bianco e nero, ovviamente), prologo agli eventi che accadranno ingame.
Ulteriori informazioni circa House of the Dead: Overkill, potrete trovarle nella nostra anteprima.