Buone nuove per gli amanti di Castle Crasher. Il King Pack per il gioco di casa The Behemot è in attesa entro la fine di questa giornata su Xbox Live.
Castle Crasher è un gioco beat ‘em up a scorrimento orizzontale, con qualche elemento che si rifà ai giochi di ruolo. Il giocatore potrà scegliere da quale livello iniziare la propria avventura attraverso una mappa grafica ed una volta finito un livello, potrà rivisitarlo a proprio piacimento. Grazie agli svariati attacchi ravvicinati ed una buona quantità di attacchi magici, sarà possibile affrontare i vari nemici che incontreremo durante i vari stage; senza dimenticare le moltissime armi disponibili. Può essere giocato sia in singolo che con 3 amici (per un totale di 4, in cooperativa) via Xbox Live che, in caso di caduta in battaglia, potranno resuscitare il compagno ferito.
Il King Pack che sarà disponibile, aggiungerà nuove armi e personaggi al titolo originale, al prezzo di 160 MP. Gli sviluppatori The Behemot hanno voluto precisare che è Microsoft a fissare i prezzi per gli aggiornamenti e che sarebbero lieti di poter offrire i propri update gratuitamente.